rotate-mobile
Incidenti stradali Costabissara

Traffico in tilt sulla provinciale 46: oltre al cantiere, un incidente

Mattinata di passione sulla strada provinciale Pasubio: oltre alle consuete code per il cantiere a Maddalene, si sono aggiunti ulteriori rallentamenti a causa di un incidente all'incrocio con via IV Novembre

Non bastavano due mesi di lavori lungo la provinciale 46, proprio all'ingresso della città, per mettere a dura prova la pazianza degli automobilisti pendolari. Questa mattina un tamponamento tra due mezzi ha aggravato la situazione, provocando ulteriori rallentamenti in entrambi i sensi di marcia. Il risultato, alle 8 del mattino, erano due lunghi serpetoni di auto dall'Albera al Moracchino.

L'incidente è avvenuto all'incrocio tra la provinciale e via IV Novembre, fortunatamente senza gravi conseguenze per i conducenti, verso le 7.15. La polizia locale dell'Unione dei Comuni ra già sul posto, visto che l'incrocio è tra quelli presidiati per favorire lo scorrimento delle auto.

Via IV Novembre è diventata un'utile alternativa alla provinciale per raggiungere il lato ovest della città. La polizia locale sta ancora effettuando i rilievi, maggiori dettagli a breve.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico in tilt sulla provinciale 46: oltre al cantiere, un incidente

VicenzaToday è in caricamento