rotate-mobile
Incidenti stradali Breganze

Nuova Gasparona, frontale tra due auto: morti due coniugi

Incidente mortale venerdì notte sulla Nuova Gasparona: una Mercedes e una Ford Fiesta si sono scontrate all'altezza di Breganze. Morta coppia di Settimo Torinese, la conducente della Ford, ferita, era sotto l'effetto dell'alcol

Grave incidente stradale nella notte tra venerdì e sabato sulla Nuova Gasparona: all’altezza di Breganze una Mercedes e una Ford Fiesta si sono scontrate frontalmente. Non è chiara ancora la dinamica dello schianto: una delle due vetture ha invaso la corsia opposta finendo per scontrarsi con la macchina che sopraggiungeva. Hanno avuto la peggio un 50enne di Settimo Torinese a bordo della Fiesta e un'amica di Monticello Conte Otto che sono morti sul colpo. Gravemente ferita anche la moglie dell'uomo, ricoverata in ospedale.

FRONTALE MOTO-AUTO: MORTO AGENTE BASSANESE

I SOCCORSI. Sull’altra autovettura viaggiava una donna di 38 anni di San Vito di Leguzzano che è uscita con la sua Mercedes fuori strada: soccorsa, oltre allo shock ha riportato solo ferite lievi. Gli uomini della polizia stradale sono accorsi subito sul posto insieme ai vigili del fuoco, impegnati ad estrarre i corpi dalle lamiere, e agli uomini del Suem.

AGGIORNAMENTI. Secondo quanto raccolto la donna a bordo della Ford Fiesta aveva un tasso alcolico ben al di sopra del limite consentito e sarebbe stata lei con la sua auto a invadere la carreggiata sulla quale sopraggiungeva la vettura con i tre amici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Gasparona, frontale tra due auto: morti due coniugi

VicenzaToday è in caricamento