Schianto in moto: gravissima coppia di sessantenni

L'incidente è avvenuto nella tarda serata di domenica a Pojana Maggiore. Ancora sconosciute le cause della fuori uscita di strada dei due centauri ricoverati, di cui uno in rianimazione. I carabinieri non escludono l'opera di un'auto pirata

Uno schianto tremendo nella serata di domenica in via Cicogna, nell'omonima frazione di Pojana Maggiore. Verso le 20 i residenti del posto hanno sentito un fortissimo botto e, una volta usciti di casa, hanno visto una coppia di motociclisti a terra: lui incastrato sotto  a una moto maxi enduro e la compagna sbalzata di alcuni metri più avanti. Immediato l'arrivo delle ambulanze del Suem 118 che hanno trasportato la donna all'ospedale di Padova in codice rosso e l'uomo a quello di Vicenza nel reparto rianimazione dove si trova tuttora ricoverato. 

I due infortunati, entrambi sessantenni e residenti in provincia di Rovigo, stavano percorrendo le strade del Basso Vicentino con la loro  Honda Africa Twin CRF 1000 quando, per cause ancora da stabilire dai carabinieri giunti sul posto, sono usciti dalla careggiata e si sono schiantati sul muretto di una casa. Sulla dinamica dell'incidente stanno indagando i militari e non è escluso il coinvolgimento di un'auto pirata. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Divorziano dopo sessant'anni di matrimonio perchè lui vuole farsi prete

  • Ritrovata la bambina di 11 anni scomparsa sulle colline

  • Tragedia sulla Sisilla: trovato il corpo senza vita di una donna

Torna su
VicenzaToday è in caricamento