rotate-mobile
Incidenti stradali Sarego

Frontale tra due auto sulla statale 500, un morto e un uomo è gravissimo

Il grave incidente è avvenuto attorno alle 5 di sabato mattina sulla strada che va verso Lonigo all'altezza di Sarego. I mezzi dei vigili del fuoco e del Suem sono ancora sul posto insieme ai carabinieri. Aggiornamenti

Grave incidente attorno alle 5 di sabato mattina sulla statale 500 che va verso Lonigo all’altezza di Sarego. Per cause ancora da chiarire due automobili si sono schiantate frontalmente: uno dei passeggeri delle due vetture è morto sul colpo, mentre altre tre sono rimaste ferite. Una di loro, un uomo, è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Vicenza.

L'INCIDENTE. Sul posto i carabinieri di Lonigo, gli uomini dei vigili del fuoco, usciti con tre mezzi, due da Vicenza e uno da Lonigo, impegnati ad estrarre dalle macerie due persone, e gli uomini del Suem intervenuti con tre ambulanze. Difficoltose le operazioni di recupero e salvataggio dei feriti, tanto che l’intervento è ancora in corso. Non si conoscono ancora le generalità delle persone coinvolte.

AGGIORNAMENTI. Secondo quanto si apprende la vittima sarebbe un ragazzo, Enrico Fracasso di 25 anni. Il frontale sarebbe avvenuto a Meledo.

COMUNICATO. I carabinieri di Vicenza rilasciano questo comunicato: "Le prime ricostruzioni lascerebbero ritenere una dinamica dell’evento secondo la quale il conducente della Opel Astra nell’affrontare una curva destrorsa avrebbe perso il controllo del veicolo che, all’uscita della curva ha invaso la corsia opposta nella quale sopraggiungeva il furgone. A seguito dell’inevitabile e violentissimo impatto, il conducente dell’Opel Astra, Fracasso Enrico, del 1989, domiciliato in Melego decedeva all’istante, mentre gli altri occupanti riportavano gravi lesioni, per le quali, il conducente del furgone ed un passeggero dell’Opel Astra sono ricoverati in prognosi riservata, nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Bortolo di Vicenza. I rilievi e gli accertamenti sono tuttora in corso non e’ possibile, allo stato, fornire ulteriori elementi che dovranno essere vagliati dall’a.g. competente alla quale verranno rimessi tutti gli atti".

Incidente a Sarego

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra due auto sulla statale 500, un morto e un uomo è gravissimo

VicenzaToday è in caricamento