rotate-mobile
Incidenti stradali Montebello Vicentino

Incidente mortale tra Montecchio e Montebello: un morto e 6 feriti

Gravissimo incidente poco prima del casello di Montebello Vicentino in direzione Milano per un furgone rovesciato con sette persone all’interno: purtroppo un uomo 41 enne  è morto e altri  sei sono rimasti feriti.

Poco dopo le 17.15 i vigili del fuoco sono intervenuti lungo l’autostrada A4, poco prima del casello di Montebello Vicentino in direzione Milano per un furgone rovesciato con sette persone all’interno: purtroppo un uomo 41 enne  è morto e altri  sei sono rimasti feriti.

Da una prima ricostruzione il Fiat Doblo si è rovesciato su un fianco a causa dello scoppio di uno pneumatico. Alcuni autisti in transito hanno sollevato a forza di braccia il mezzo  per liberare gli occupanti: operai edili indiani che stavano facendo rientro a Brescia città di residenza . I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il piccolo van  e collaborato con il personale sanitario del 118 nel prestare soccorso ai feriti che sono stati portati in ospedale. Sul posto la polstrada per la ricostruzione della dinamica dell’incidente e gli ausiliari dell’autostrada. Rallentamenti al traffico autostradale.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale tra Montecchio e Montebello: un morto e 6 feriti

VicenzaToday è in caricamento