rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Schio

Tragedia nella notte, finisce con l'auto contro un platano: muore 24enne

La vittima, Matteo Broccardo, ha perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi frontalmente contro un albero presente sul margine sinistro della carreggiata e decedendo sul colpo

La notte scorsa, poco prima delle 23:00 di giovedì, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP X via Maranese a Schio per un’auto finita contro un platano: deceduto un giovane 24enne. I pompieri arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza la Fiat Punto, purtroppo nonostante i soccorsi il medico del Suem ha solo potuto constatare la morte del giovane autista. La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 1:30 circa di venerdì.

La vittima, Matteo Broccardo  di Santorso, era alla guida di autovettura Fiat Punto e stava percorrendo via Maranese proveniente da Marano Vicentino con direzione Schio. Poco dopo l'intersezione con via Dalla Pozza, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale "Alto Vicentino" di Schio, ha perso il controllo del mezzo andando a collidere frontalmente contro un albero presente sul margine sinistro della carreggiata, decedendo sul colpo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nella notte, finisce con l'auto contro un platano: muore 24enne

VicenzaToday è in caricamento