Pauroso incidente con la Jeep: 17enne si frattura le braccia 

Lo schianto è avvenuto nel bellunese durante un raduno di appassionati di fuoristrada. Gravemente ferita la minorenne, recuperata dal soccorso alpino

Un gravissimo incidente che poteva trasformarsi in una tragedia è avvenuta domenica mattina, passate da poco le 10, nel Bellunese, vicino a Feltre, durante un raduno di appassionati di fuoristrada. 

La Centrale del 118 ha allertato il Soccorso alpino di Feltre, poiché, durante un raduno di fuoristrada, il conducente di una jeep aveva perso il controllo e si era rovesciata nel bosco, salendo da Marziai a Malga Garda, a Borgo Valbelluna.

A bordo 4 persone, tra le quali una ragazza di diciassette anni di Thiene, che, cercando di attutire l'urto, si era procurata la probabile frattura di entrambe le braccia. Dato che l'ambulanza non poteva raggiungere il luogo dell'incidente e un imminente temporale impediva l'avvicinamento dell'eliambulanza, dopo averle prestato le prime cure, i soccorritori hanno caricato a bordo del proprio fuoristrada la giovane e la hanno accompagnata direttamente al pronto soccorso.

Sul posto anche i Vigili del fuoco. Accompagnati in ospedale anche gli altri tre occupanti del mezzo, per verificare botte ed escoriazioni.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Divorziano dopo sessant'anni di matrimonio perchè lui vuole farsi prete

  • Ritrovata la bambina di 11 anni scomparsa sulle colline

  • Tragedia sulla Sisilla: trovato il corpo senza vita di una donna

Torna su
VicenzaToday è in caricamento