rotate-mobile
Incidenti stradali Montebello Vicentino

Incidente in A4 a Montebello: 4 feriti e coda di chilometri

Lo schianto è avvenuto nei pressi del casello di Montebello, poco dopo le 17. Sul posto il Suem 118 ha soccorso 4 fergioiti gravi. Lunghe code in direzione Milano, aggiornamenti

Grave incidente, giovedì pomeriggio, poco dopo le 17, lungo la A4, all'altezza del casello di Montebello. Il bilancio è di 4 feriti, soccorsi con l'elicottero e il traffico in direzione Milano è paralizzato, con code di chilometri. 

I vigili del fuoco sono intervenuti lungo l’autostrada A4, tra i caselli di Montebello Vicentino e Soave per un incidente stradale che ha coinvolto un camion e un’autovettura con a bordo 4 passeggeri. I pompieri di Arzignano e Vicenza accorsi sul posto hanno messo in sicurezza il luogo dell’incidente e liberato gli occupanti di un Audi A3 rimasti bloccati all’interno dell’autovettura. Quattro le persone coinvolte nel sinistro: un uomo 46 enne Inglese, una giovane Russa 27 enne e due donne italiane di 32 e 28 di Grosseto e Roma. I feriti sono stati presi in cura dal personale sanitario del 118 per essere trasportati con l’elicottero e le ambulanze negli ospedali di Verona, Vicenza e san Bonifacio. Sul posto la polizia stradale e il personale ausiliario dell’autostrada. 

A4: feriti in autostrada

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A4 a Montebello: 4 feriti e coda di chilometri

VicenzaToday è in caricamento