rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Montecchio Precalcino

Schianto furgone-moto: gravissimo 32enne

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì. Ad avere la peggio il conducente del motociclo trasportato in codice rosso all'ospedale di Vicenza

Grave sinistro stadale alle ore 14:20 di lunedì in via Roma all'altezza del civico 44 nel comune di Montecchio Precalcino. 

Un furgone Renault Transit, condotto da M. A. di 45 anni anni e residente a Chioggia (VE), dopo aver effettuato una consegna in via Roma nell'immettersi nuovamente nel flusso della circolazione veicolare è entrato in collisione, per cause in corso di accertamento, con un motociclo Kawasaki condotto da O. E. di 32 anni e residente a Montecchio Precalcino. 

 In seguito al violento impatto entrambi i mezzi hanno terminato la propria corsa in corrispondenza del passo carraio al civico 44 di via Roma. Il conducente del motociclo, a causa dei traumi riportati, è stato trasportato presso il pronto soccorso dell'ospedale di Vicenza in codice rosso.

Due pattuglie della Polizia Locale Nordest Vicentino sono intervenute sul posto per i rilievi del sinistro stradale e per la viabilità del traffico.

-- 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto furgone-moto: gravissimo 32enne

VicenzaToday è in caricamento