rotate-mobile
Incidenti stradali Montecchio Maggiore / Viale Milano

Montecchio, frontale in piena ora di punta: un ferito grave e traffico in tilt

L'incidente è avvenuto alle 8.20 in viale Milano, davanti alla Bisazza, a Montecchio, Vicenza. Ad avere la peggio Roberto Muzzani, di Brescia, che si è scontrato con il furgone di Giorgio Marcato

E' di due feriti, di cui uno grave, e traffico completamente bloccato lungo una delle principali arterie regionali il bilancio di un incidente avvenuto questa mattina, alle 8.20 a Montecchio Maggiore. Viale Milano, teatro dello scontro frontale, è ancora adesso chiusa al traffico, in attesa che il fondo stradale venga ripulito. Le auto in transito vengono deviate dalla polizia locale lungo una strada secondaria che sbocca in zona industriale e si sono formate lunghe code. Aggiornamenti sulla viabilità in seguito.

Secondo una prima ricostruzione, Roberto Muzzani, 34 anni di Brescia, stava proseguendo con la sua Bmw da Montecchio verso Montebello quando non si è accorto che le auto che lo precedevano erano ferme. All'ultimo istante, per evitare l'impatto, ha sterzato nella corsia opposta, propio nell'istante in cui trasitava Giorgio Marcato, classe '54, di Saonara, a bordo del suo furgone Mercedes. L'impatto è stato inevitabile ed entrambi i conducenti sono rimasti feriti. Ad avere la peggio Muzzani, che è stato trasportato al San Bortolo con codice rosso per le fratture riportate, ma non è in pericolo di vita. 

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU INCIDENTI STRADALI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecchio, frontale in piena ora di punta: un ferito grave e traffico in tilt

VicenzaToday è in caricamento