rotate-mobile
Incidenti stradali Gambellara

Frontale tra due auto, quattro feriti: uno è gravissimo

Terribile schianto nella serata di domenica. Coinvolti nell'incidente un'intera famiglia residente nel veronese e una ragazza vicentina. L'uomo al volante dell'Alfa è stato trasportato in condizioni critiche all'ospedale di Verona con l'elicottero

Quattro feriti, di cui uno gravissimo è il bilancio dell'incidente avvenuto verso le 19 di domenica in via Fontanelle a Gambellara. Secondo una prima ricostruzione lo schianto tra una Mini e un'Alfa Romeo si è verificato in una semicurva.

Ancora in corso di definizione, da parte dei carabinieri, le dinamiche del sinistro.  Sul posto, oltre i militari, sono intervenuti i vigili del fuoco di Lonigo e Arizignano e il Suem con quattro ambulanze un elicottero. Pesanti disagi alla circolazione per ore, con la strada bloccata per le operazioni di soccorso. 

Nell'incidente è rimasta coinvolta una famiglia residente nel veronese e una ragazza di Gambellara. Le tre donne ferite, la moglie e la figlia del conducente dell'Alfa, sono stati portati all'ospedale di Vicenza in codice giallo, assieme alla donna alla guida della Mini, rianimata sulla strada dagli operatori del Suem. In condizioni molto gravi invece l'uomo che era al volante dell'Alfa, portato in ospedale a Verona con l'elisoccorso. 

AGGIORNAMENTO

Dai rilievi dei carabinieri risulta che la donna, F.Z. una gambellarese di 46 anni, diretta da Gambellara verso Lonigo, avrebbe invaso la corsia di marcia opposta facendo un frontale con una 156 con a bordo una famiglia - alla guida G. F. 64 anni, la moglie C.D.B., 66 anni e la figlia M.C.F di 32 anni -  residente a Roncà in provincia di Verona. Nello schianto tutti e quattro sono rimasti feriti, più gravi i conducenti delle auto, e ricoverati in prognosi riservata. L'uomo si trova a Borgo Trento a Verona e le tre donne al San Bortolo di Vicenza. 

Frontale a Gambellara: le foto dei VVFF

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra due auto, quattro feriti: uno è gravissimo

VicenzaToday è in caricamento