rotate-mobile
Incidenti stradali Altissimo

Frontale tra un'auto e un camion dei rifiuti, due feriti: grave una donna

L'incidente è avvenuto lunedì mattina lungo la provinciale 31 ad Altissimo. La signora coinvolta, rimasta incastrata nell'abitacolo della sua Panda, è stata estratta dai vigili del fuoco

È di due feriti, uno dei quali, una donna ricoverata in codice giallo, il bilancio dle frontale tra un’auto e un camioncino del servizio di igiene ambientale. L'incidente è avvenuto alle 7:15 circa di lunedì in via Bauce lungo la SP31 ad Altissimo e ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco.

La squadra dei pompieri arrivati da Arzignano ha messo in sicurezza i due mezzi ed estratto dalla Fiat Panda la donna, rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo. La signora, ferita, è stata assistita dal personale del Suem e trasferita in ospedale. Ferito nello scontro anche l’autista del camioncino, portato pure lui in pronto soccorso.

La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni dei vigili del fuoco sono terminate alle 9:15 dopo il recupero dei mezzi da parte del soccorso stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra un'auto e un camion dei rifiuti, due feriti: grave una donna

VicenzaToday è in caricamento