Weekend di sangue sull'Altopiano: altro incidente con due feriti

Dopo l'uscita di strada sul Costo di ieri del centauro Cristian Finotti, gravissimo, anche oggi, domenica, le strade Verso l'Altopiano hanno pagato dazio agli incidenti sull'ex strada statale 350: due feriti è il bilancio di un incidente nelpomeriggio

La strada del Costo, nota per gli incidenti

Anche la domenica di questo secondo fine settimana di luglio è stato funestato dall'ennesimo incidente sulle strade verso l'Altopiano. Dopo l'uscita di strada di ieri sul Costo, che è costata cara al centauro di Rovigo, Cristian Finotti, ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Santorso, oggi ennesimo schianto lungo l'ex ss 350, all'altezza di Cogollo del Cengio, nell'incrocio con via Casale. La chiamata al Suem 118 è arrivata alle 15.16. Secondo le primissime informazioni, ci sarebbero due feriti, in condizioni di media gravità: una persona ha subito un trauma facciale. Sul posto per i rilievi c'è la polstrada di Schio: tre le auto coinvolte.

Aggiornamento 18.35: Sul monte Novegno un escursionista è caduto da un'altezza di 3 metri, provocandosi serie fratture al bacino. E' ricoverato all'ospedale di Santorso.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Grave perdita di gpl dal distributore di carburanti: pericolo esplosione

  • Rubano un'auto e si schiantano, un 14enne alla guida: denunciati due minorenni

  • Violento scontro auto-camion sulla Sp 26: muore una 52enne vicentina

  • Investita sulle strisce: 21enne in Rianimazione

  • Schianto in A4, grave un anziana: miracolati due bimbi di pochi mesi

  • Operaio trova l'amante nudo a letto, la moglie lo morde: denunciata per violenza domestica

Torna su
VicenzaToday è in caricamento