rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Cogollo del Cengio

Weekend di sangue sull'Altopiano: altro incidente con due feriti

Dopo l'uscita di strada sul Costo di ieri del centauro Cristian Finotti, gravissimo, anche oggi, domenica, le strade Verso l'Altopiano hanno pagato dazio agli incidenti sull'ex strada statale 350: due feriti è il bilancio di un incidente nelpomeriggio

Anche la domenica di questo secondo fine settimana di luglio è stato funestato dall'ennesimo incidente sulle strade verso l'Altopiano. Dopo l'uscita di strada di ieri sul Costo, che è costata cara al centauro di Rovigo, Cristian Finotti, ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Santorso, oggi ennesimo schianto lungo l'ex ss 350, all'altezza di Cogollo del Cengio, nell'incrocio con via Casale. La chiamata al Suem 118 è arrivata alle 15.16. Secondo le primissime informazioni, ci sarebbero due feriti, in condizioni di media gravità: una persona ha subito un trauma facciale. Sul posto per i rilievi c'è la polstrada di Schio: tre le auto coinvolte.

Aggiornamento 18.35: Sul monte Novegno un escursionista è caduto da un'altezza di 3 metri, provocandosi serie fratture al bacino. E' ricoverato all'ospedale di Santorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di sangue sull'Altopiano: altro incidente con due feriti

VicenzaToday è in caricamento