Schianto auto-moto sotto al cavalcavia: gravissimo centauro

Incidente nella tarda mattinata di mercoledì. Un 48enne è stato trasportato in elicottero al San Bortolo e ricoverato in rianimazione

Schianto tra una moto e un'auto mercoledì mattina poco dopo le 9  in località Dovaro Montebello Vicentino, nel sottopasso vicino al casello autostradale. Il bilancio è di quattro feriti. Ad avere la peggio il centauro, ricoverato nel reparto rianimazione dell'ospedale di Vicenza in seguito alle ferite ricevute. 

Il motociclista, un 48enne di Cologna Veneta, si è scontrato con la sua moto addosso a una Ford Fusion. Secondo la ricostruzione della polizia locale intervenuta sul posto, l'autovettura ha svoltato a sinistra per accedere alla Regionale 11 verso Verona e in quel momento è sopraggiunto, da Lonigo, il centauro. 

L'impatto è stato inevitabile. Il 48enne è finito sopra la Ford ed è stato sbalzato a diversi metri di distanza riportando gravi ferite. L'uomo è stato soccorso dall'eliambulanza arrivata da Verona e portato in codice rosso all'ospedale di Vicenza dove si trova attualmente ricoverato in rianimazione. 

Feriti, in maniera non grave, e portati in ospedale anche il conducente e i passeggeri della Ford, a causa del violento impatto della moto con la fiancata dell'auto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO|Inferno di fuoco all'alba: colonna di fumo visibile per chilometri

  • La classifica delle migliori scuole d'Italia: scopri le vicentine

  • Allerta meteo, occhi puntati sul Bacchiglione: piena prevista per mezzanotte

  • Minore va in crisi al reparto psichiatrico: i sanitari non riescono a calmarlo e chiamano i carabinieri 

  • Anziana travolta e uccisa, il "pirata" si è costituito

  • Volo di 5 metri dal capannone: gravissimo operaio

Torna su
VicenzaToday è in caricamento