rotate-mobile
Incidenti stradali Carrè

Schianto nella notte, auto ribaltata nel fossato: famiglia in ospedale

Madre, padre e un bambino di 15 mesi sono stati liberati dai vigili del fuoco e affidati a un'ambulanza. Non sarebbero in pericolo di vita

AGGIORNAMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO

La notte scorsa, alle ore 1,  i vigili del fuoco sono intervenuti  in via Ca' Magra a Carre' per la fuoriuscita di un'auto finita in bilico in un piccolo canale di scolo: tre feriti lievi di cui un bambino piccolo. La squadra dei pompieri arrivati da Schio, hanno messo in sicurezza la BMW X4 stabilizzando  con dei pali telescopici. Hanno estratto da un finestrino il bambino di 15 mesi, mentre i genitori sono stati aiutati a uscire dal portellone posteriore. Tutti e tre i componenti della famiglia sono stati presi in cura dal personale del SUEM e portati all'ospedale di Santorso per ulteriori accertamenti. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un'ora e mezza con il recupero dell'auto da parte del soccorso stradale.

L'INCIDENTE

Schianto nella notte tra sabato e domenica a Carreè, in via Ca' Magra. Per motivi in corso di accertamento il conducente di un'auto ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada. 

L'auto si è ribaltata su un fianco nel fossato a lato della careggiata e i vigili del fuoco, intervenuti sul posto verso le una, hanno liberato la famiglia a bordo, rimasta incastrata nell'abitacolo. Padre, madre e figlio sono stati soccorsi dal Suem, e portati in ospedale in codice giallo. Non sarebbero in pericolo di vita. 

(Articolo in aggiornamento)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nella notte, auto ribaltata nel fossato: famiglia in ospedale

VicenzaToday è in caricamento