Incidente tra Tir in A4, un ferito incastrato nel camion: chilometri di coda

Il tamponamento tra due mezzi pesanti martedì mattina ha creato molti disagi alla circolazione tra Grisignano e Vicenza Est in direzione Milano

Foto di archivio

AGGIORNAMENTO

Più di 10 chilometri di coda e il casello di Grisignano chiuso al traffico per l'incidente di martedì mattina.

Alle ore 11 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A4, nel territorio di Torri di Quartesolo, poco prima dello svincolo per un tamponamento in direzione Milano  tra una bisarca e un altro mezzo pesante: ferito l’autista, che trasportava auto. Le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Vicenza e Padova anche con l’autogrù, hanno lavorato per oltre venti minuti  con martinetti e divaricatori idraulici per riuscire a liberare l’autista, rimasto intrappolato nella cabina di guida completamente deformata. Il ferito è stato stabilizzato dal personale del suem 118 e trasferito in ospedale.  Nessun problema per l’altro conducente del camion fermatosi qualche centinaio di metri più avanti. Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto bloccato.  Sul posto il personale la polstrada e il personale ausiliario dell’autostrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo un’ora e mezza.

INCIDENTE IN A4

Un ferito e almeno quattro chilometri di coda dalle ore 11 di martedì in autostrada tra i caselli di Grisignano e Vicenza Est, in direzione Milano e in prossimità dello svincolo con la Valdastico.

Secondo le prime informazioni  due camion si sono tamponati. Sul posto pompieri, polstrada e Suem per soccorere il conducente del camion che ha tamponato l'altro mezzo. L'uomo, dopo mezzogiorno, era ancora incastrato nell'abitacolo: vigili del fuoco al lavoro per estrarlo dalle lamiere. Non si conoscono ancora le sue condizioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Malore dopo il lavoro: muore barista 46enne

  • La Putana, storia del dolce tipico vicentino

  • Il grande freddo,13 gennaio 1985 iniziò la nevicata del secolo

  • Schianto tra auto e furgoncino all'ora di pranzo: conducente incastrato tra le lamiere

  • Frontale tra due auto, tre feriti: gravissimo un anziano 

  • L'influenza è arrivata, tantissimi casi nel vicentino. Come prevenirla

Torna su
VicenzaToday è in caricamento