rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Thiene

Maxitamponamento al casello: tre feriti e traffico in tilt

L'incidente è avvenuto mercoledì, poco prima delle 13, all'uscita Thiene-Schio dell'A31

Verso le ore 12:50 di oggi, 10 aprile a Thiene in via dell'Autostrada direzione Santorso-Schio, il conducente di autocarro IVECO, T.G. uomo di anni 54 residente a Verona, proveniente dal casello autostradale e diretto verso Schio non si avvedeva delle autovetture che davanti a lui rallentavano e si fermavano per il traffico intenso.

Perciò tamponava violentemente il primo veicolo una autovettura OPEL Astra condotta da D.V.S., 36enne di Torre Belvicino, che a sua volta andava a tamponare l'autovettura MERCEDES che lo precedeva, condotta da C.M. di anni 28, residente nel thienese, che infine per l'urto collideva con l'autocarro DUCATO che lo precedeva, condotto da C.P. di anni 54 di Lonato del Garda.

Tutti i conducenti tamponati subivano lesioni fisiche e ingenti danni ai veicoli, i primi due venivano trasportati al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Santorso per accertamenti ed il terzo riferiva agli agenti intervenuti che si sarebbe riservato di recarsi al Pronto Soccorso, autonomamente. Il conducente dell'autocarro IVECO ne usciva illeso, ma era necessario l'intervento di altro mezzo, che ne scaricasse il carico con autocisterna per materiale speciale, oltre ad un mezzo particolare per la rimozione.

Sul posto intervenivano due pattuglie della PL NEVI per i rilievi del caso e la viabilità. La strada veniva parzialmente bloccata, con doppio senso alternato, all'incirca per un'ora, poi il traffico veniva regolarmente ripristinato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxitamponamento al casello: tre feriti e traffico in tilt

VicenzaToday è in caricamento