rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente a Verona Nord: morta moglie di militare Usa, grave la figlia

E' di una persona morta, un bimbo in gravi condizioni e alcuni feriti l'esito di un incidente che si e' verificato stamane sull'autostrada del Brennero, tra Verona nord e Affi, particolarmente trafficata a causa del primo esodo estivo

E' di una donna morta, una bimba in gravi condizioni e 4 feriti l'esito di un incidente che si e' verificato stamane sull'autostrada del Brennero, tra Verona nord e Affi, particolarmente trafficata a causa del primo esodo estivo. Sul posto la Polstrada e i vigili del fuoco. L'incidente e' stato provocato dal tamponamento tra tre auto. 

L'incidente è avvenuto poco dopo le ore 11.30 di sabato,  quando i vigili del fuoco sono intervenuti lungo l’autostrada A22 nei pressi del casello di Verona Nord per un grave incidente stradale. Nel sinistro avvenuto al km 223 in direzione nord sono rimaste coinvolte tre autovetture, una Ford Puma, una Bmw e una Skoda Octavia. I pompieri, collaborando con il personale del 118 che con non poche difficoltà, hanno estratto una bambina di 8 anni dopo aver tagliato con le cesoie la capotta della Ford Puma, subito elitrasporta all’ospedale di Borgo Trento di Verona. Purtroppo la mamma, una giovane americana di 25 anni è deceduta nell’impatto, ferito anche il marito ricoverato all’ospedale di Bussolengo. Portata in ospedale per un controllo anche un’altra bambina di 10 anni di Monza che viaggiava a bordo della Octavia con i genitori. Illesi le altre persone coinvolte nell’incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Verona Nord: morta moglie di militare Usa, grave la figlia

VicenzaToday è in caricamento