Hit Show: supera le auto in coda e investe due pedoni

L'incidente è avvenuto domenica mattina, alle 9.50, in via del Commercio, dove si era formata una lunga coda di auto per la fiera delle armi, Hot Show. L'investitore, un macedone 41enne, ha voluto sorpassarla e non ha visto due valdostani che stavano attraversando

La fretta e la maleducazione stradale ha causato due feriti, domenica mattina, nei pressi della fiera di Vicenza. L'incidente è avvenuto alle 9.45, in via del Commercio, quando la fila di auto per partecipare a Hit Show era molto lunga.

Un automobilista macedone di 41 anni ha pensato bene di saltare la coda per il parcheggio, sorpassandola, invadendo la corsia opposta. Due sfortunati pedoni, arrivati dalla Val d'Aosta, stavano attraversando in quel momento, sulle strisce e sono stati fatalmente travolti. Immediatamente soccorsi, sono finiti al San Bortolo con un codice di media gravità.

La polizia locale, già sul posto per regolare il traffico, a questo punto ulteriorimente rallentato, ha multato l'investitore per guida contromano e mancata precedenza ai pedoni. La sanzione potrebbe aggirarsi sul migliaio di euro e c'è anche il rischio di ritiro della patente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Attenzione anche a Vicenza: come si riconosce il virus cinese

  • Coronavirus, caso sospetto nel Vicentino: potrebbe essere il "paziente zero"

  • Il cane defeca per strada, anziano raccoglie la cacca e la spalma in faccia a un ragazzino

  • Coronavirus: sei tamponi nel Vicentino, San Bortolo sommerso dalle telefonate

  • Coronavirus, massima allerta in Veneto: «Pronti a misure drastiche»

  • COVID-19, tutti negativi i tamponi nel Vicentino: 32 i contagiati in Veneto. Sesto morto in Italia

Torna su
VicenzaToday è in caricamento