Pauroso schianto col Suv: abbatte due alberi, una recinzione e si cappotta

Il conducente del potente mezzo è finito in ospedale. Sul posto i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona e prestato i primi soccorsi all'uomo

Venerdi sera, alle 21:45, i vigili del fuoco sono intervenuti in via del Lavoro ad Arzignano per soccorrere un automobilista rimasto ferito, che dopo aver perso il controllo di un potente SUV, ha abbattuto due alberi e la recinzione di una conceria lungo il marciapiedi,  finendo rovesciato nel cortile dell’azienda.

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

La squadra dei pompieri Arzignano arrivati nell’immediatezza, hanno messo in sicurezza l’auto e prestato il primo soccorso all’uomo, fino all’arrivo dei sanitari del SUEM 118, che hanno preso in cura il ferito per trasferirlo in ospedale. I vigili del fuoco hanno tagliato del tutto gli alberi abbattuti e messo  in sicurezza i  circa 20 metri  recinzione accartocciata.

Un’auto parcheggiata all’interno della conceria è stata danneggiata dai pezzi di motore proiettati nelle vicinanze dopo l’urto del SUV Bmw contro il muretto di sostegno della recinzione. La polizia locale  ha eseguito i rilievi del sinistro. Sul posto anche il personale del comune per restringere la carreggiata per la presenza dei  detriti prodotti dall’incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminati alle ore 1 con l’assistenza al  soccorso stradale per il recupero del SUV.

Allegati

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Divorziano dopo sessant'anni di matrimonio perchè lui vuole farsi prete

  • Ritrovata la bambina di 11 anni scomparsa sulle colline

  • Tragedia sulla Sisilla: trovato il corpo senza vita di una donna

Torna su
VicenzaToday è in caricamento