rotate-mobile
Incidenti stradali Grancona / Via VII Martiri

Finisce in un burrone, distrugge la macchina e scompare: ritrovato a casa

Il fortunato protagonista dello spettacolare incidente è un 20enne di Grancona, Vicenza. Il ragazzo è uscito di strada in via 7 Martiri. Un testimone chiama i soccorsi ma tra le lamiere contorte non c'era nessuno

Quando sono arrivati sul posto i soccorsi e hanno visto la macchina accartocciata in un burrone, avevano poche speranze di trovare il conducente vivo. Hanno raggiunto il mezzo, ma  nell'abitacolo non c'era nessuno. Gli operatori del 118, i vigili del fuoco ed i carabinieri di Lonigo, allertati alle 23.45 da un testimone dell'uscita di strada, si sono messi così a crecare nei dintorni, temendo che il guidatore fosse stato sbalzato fuori o fosse riuscito ad uscire da solo, riportando però delle ferite. Invece tra la vegetazione che circonda via 7 Martiri, nelle campagne di Grancona nessuna traccia dell'autista.

Il mistero è stato risolto poco dopo, quando i carabinieri si sono recati all'indirizzo riportato sui documenti dell'auto ed hanno scoperto che il protagonista della carambola era rientrato a casa sano e salvo, sulle sue gambe. Si tratta di un 20enne residente poco lontano dal luogo dell'incidente. La vettura è andata completamente distrutta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce in un burrone, distrugge la macchina e scompare: ritrovato a casa

VicenzaToday è in caricamento