rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto precipita nel fiume Mella: coppia di anziani muore sul colpo

L'incidente è avvenuto martedì mattina nel Bresciano. Per gli occupanti del veicolo non c'è stato nulla da fare. Tra le vittime l'ex calciatore vicentino Pierangelo Meda

Tragico incidente stradale a Gardone Val Trompia: un'auto è uscita di strada ed ha terminato la sua corsa nel fiume Mella. Per i due anziani che erano a bordo non c'è stato nulla da fare: sarebbero morti sul colpo a causa del violento impatto.

Il dramma si è consumato attorno alle 10 di martedì mattina, nella zona retrostante l'azienda Beretta. Stando alle prime informazioni trapelate, le vittime sono due: l'ex portiere Pierangelo Meda, nativo di Vicenza, oggi 82enne e la moglie 80enne.

Ancora al vaglio della Stradale la dinamica di quanto accaduto. Pare escluso il coinvolgimento di altri veicoli: l'auto sarebbe uscita di strada lungo un rettilineo di via Angelo Grazioli, per poi precipitare nel Mella.

Sul posto sono intervenute un'ambulanza, un'automedica e i Vigili del fuoco, che hanno estratto i corpi degli anziani dal veicolo. Inutili i tentativi dei sanitari: per la coppia non c'era ormai più nulla da fare.

fonte: Bresciatoday
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto precipita nel fiume Mella: coppia di anziani muore sul colpo

VicenzaToday è in caricamento