rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Gambellara

Gambellara, auto nel fossato: tre ragazze ferite, una gravissima

L'incidente è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì, alle 2.10. La Fiat Punto con le tre giovani a bordo, stava percorrendo la strada statale 11, sotto una pioggia battente, quando, è uscita di strada, nel fossato, schiantandosi contro un muretto

Gravissimo incidente, nella notte tra mercoledì e giovedì, lungo la strada statale 11, a Gambellara. 

Una  brasiliana 36 enne che viaggiava in direzione Vicenza con un’amica della stessa nazionalità e una ragazza italiana 22 enne, ha perso il controllo della Fiat Punto di cui era alla guida finendo nel canale di scolo e andando a sbattere contro un muretto di cemento  del terrapieno.  

I pompieri di Lonigo hanno messo in sicurezza la vettura ed  estratto dall’abitacolo la ragazza italiana di Cittadella  e la donna alla guida, mentre l’altra ragazza era riuscita a uscire autonomamente e dare l’allarme. Tutte e tre le donne sono state prese in cura dal personale sanitario del 118 e portate in ospedale: le due brasiliane, residenti nel padovano, ad Arzignano, l’italiana a Vicenza.

Le cause dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri di Valdagno intervenuti sul posto per la ricostruzione della dinamica del sinistro. Al momento dell’incidente sul posto imperversava un forte acquazzone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambellara, auto nel fossato: tre ragazze ferite, una gravissima

VicenzaToday è in caricamento