rotate-mobile
Incidenti stradali Gallio

Gallio, fa incidente ubriaco fradicio alle 10 del mattino: recidivo, rischia revoca a vita della patente

Alle 10 di sabato mattina, un 64enne di Gallio, dopo aver fatto un'inversione a U lungo la Provinciale 128, ha urtato un altra auto e sono intervenuti i carabinieri. L'uomo è stato trovato ubriaco quasi 6 volte oltre il limite. E' la quarta volta che gli viene ritirata la patente per lo stesso motivo

Provoca un incidente, lo trovano, per la quarta volta, ubriaco fradicio al volante: ora rischia la revoca della patente a vita. 

Il fatto è accaduto sabato mattina alle 10, lungo la Provinciale 128. Un 64enne di Gallio, dopo essersi concesso qualche bicchierino, si è messo al volante per raggiungere Asiago ma poi deve avre cambiato idea perchè ha compiuto un'inversione a U, schiantandosi lateralmente con un'altra auto. Intervenuti i carabinieri, l'uomo è stato trovato con un tasso etilico di 2,9 g/l, quasi 6 volte il limite consentito. I militari hanno inoltre scoperto che la patente gli era già stata ritirata 3 volte per lo stesso motivo e, oltre all'ennesima sospensione e il sequestro dell'auto, ora rischia la revoca del documento di guida a vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gallio, fa incidente ubriaco fradicio alle 10 del mattino: recidivo, rischia revoca a vita della patente

VicenzaToday è in caricamento