rotate-mobile
Incidenti stradali Tezze sul Brenta

Galliera Veneta, frontale auto camion: muore 67enne di Tezze

Lo scontro in viale Europa, giovedì. Per una 67enne di Tezze sul Brenta, Leda Bernardi, non c'è stato nulla da fare. La sua Renault Megane si è scontrata con un mezzo pesante, probabilmente a causa di un sorpasso azzardato

Incidente mortale, venerdì pomeriggio, alle 17.40, in viale Europa a Galliera Veneta. Per cause ancora in fase di accertamento, un'auto Renault Megane, condotta da una donna di 67 anni, Leda Bernardi, residente a Tezze sul Brenta, si è scontrata frontalmente con un camion della società Isolana Srl di Dogliani (Cuneo), guidato da un macedone 31enne residente a Santa Vittoria d'Alba, nel Cuneese.

LEGGI LA NOTIZIA SU PADOVAOGGI

INCIDENTE MORTALE. Per la donna alla guida dell'automobile purtoppo non c'è stato nulla da fare. Inutile l'intervento dei sanitari del Suem 118, che non hanno potuto che constatarne il decesso. Sul posto per i rilievi i carabinieri della stazione di Tombolo, che stanno cercando di ricostruire la dinamica del violentissimo scontro. Dai primi riscontri sembrerebbe che a provocare il fatale schianto sia stato un sorpasso azzardato da parte dell'auto. Sul posto anche i carabinieri del Norm per gestire la viabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galliera Veneta, frontale auto camion: muore 67enne di Tezze

VicenzaToday è in caricamento