Frontale tra Tir e furgone: muore una 68enne

Tragedia martedì mattina sulla strada Marosticana per un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante e un Fiat Qubo con al volante Ornida Fanin, deceduta sul colpo. Traffico in tilt nell'ora di punta

Immagine di archivio

Terribile incidente martedì mattina verso le 7:30 sulla strada Marosticana nel territorio del Comune di Sandrigo. Per cause in via di accertamento un un mezzo pesante si è scontrato frontalmente con un furgone . A causa dell'impatto la conducente di quest'ultimo ha perso la vita. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di una signora di 68 anni, Ornida Fanin, residente a Cismon del Grappa, frazione del nuovo comune di Valbrenta, e deceduta sul colpo. 

Da una prima ricostruzione della polizia locale Nordest Vicentino la donna stava andando verso Vicenza e avrebbe invaso la corsia opposta con il suo Fiat Qubo sopra al ponte delL'Astico, schiantodosi contro un Tir con targa slovena. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i medici del Suem che non hanno potuto far altro che constatare il deceso della 68enne. La polizia locale Nordest Vicentino ha provveduto alla regolazione del traffico e ai rilievi. Circolazione in tilt fin dalle prime ore del mattino, vista anche l'ora di punta. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cimici in casa? Ecco come allontanarle subito

  • Scomparso sul Pasubio: trovato il corpo in un dirupo

  • Si allontana dalla comitiva durante l'uscita sulla Strada delle 52 gallerie: scatta l'allarme

  • Atletica in lutto: Alen non ce l'ha fatta, giovane promessa muore a 18 anni

  • Violento schianto auto-moto in provincia: centauro in gravi condizioni

  • Inciampa e parte un colpo di fucile: muore cacciatore

Torna su
VicenzaToday è in caricamento