rotate-mobile
Incidenti stradali San Nazario

Frontale tra due auto, due persone in ospedale

L'incidente è avvenuto lungo la statale 47 della Valsugana

Incidente nella mattinata di oggi, venerdì 2 dicembre, anche se per fortuna non risultano feriti gravi. Intorno alle 8:20 sulla statale 47 della Valsugana, a San Nazario di Valbrenta, si è verificato un frontale tra due automobili, a seguito del quale sono rimaste ferita due persone.

Tempestivo l’intervento del Suem sul luogo dell’incidente, con un’ambulanza che ha portato all’ospedale di Bassano i feriti.

AGGIORNAMENTO ORE 11:30

Alle 8:30 i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la statale 47 a San Nazario di Valbrenta dopo la stazione ferroviaria per lo scontro frontale tra due auto nel quale sono rimaste ferite due persone.

I pompieri arrivati da Bassano del Grappa, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da una Lancia Y la conducente rimasta incastrata. Ferito anche l’autista dell’altra vettura, venuto fuori autonomamente.

 I due feriti sono stati presi in cura dal personale sanitario del Suem e trasferiti in ospedale. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra due auto, due persone in ospedale

VicenzaToday è in caricamento