Valsugana: muore schiantandosi col furgone contro un tir

Franco Milani, 53 anni, residente a Chioggia, è morto in un incidente stradale a Carpané di San Nazario. Si è scontrato frontalmente con un tir, condotto da una donna, che proveniva in senso opposto

Milani è morto all'ospedale di Trento

Dramma questo pomeriggio lungo la statale Valsugana. Un autista, Franco Milani, 53 anni, nato a Battaglia Terme (Padova) e residente a Chioggia, è morto in un incidente stradale, a Carpané di San Nazario. L'uomo era alla guida di un furgone Fiat Daily, carico di pneumatici e proveniente da Trento, quando per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Bassano del Grappa (Vicenza), si è scontrato frontalmente con un tir, condotto da una donna di 30 anni, residente a Castelfranco Veneto (Treviso), che proveniva in senso opposto.

Lo scontro è stato violento e il furgone è poi finito fuori strada. Le condizioni di Milani sono apparse subito molto gravi. L'autista é stato intubato sul posto dai medici di un'ambulanza del Suem 118 e poi trasportato in elicottero all'ospedale di Trento, dove però è morto qualche ora dopo, senza mai riprendere conoscenza. La donna ha invece riportato la frattura di una gamba e varie ferite e si trova in osservazione all'ospedale di Bassano, ma non sarebbe in pericolo di vita. Nell'incidente è rimasto coinvolto un altro furgone, condotto da un commerciante cinese, diretto a Vicenza, che ha riportato solo lievi contusioni. Gravi disagi per il traffico.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Grave perdita di gpl dal distributore di carburanti: pericolo esplosione

  • Rubano un'auto e si schiantano, un 14enne alla guida: denunciati due minorenni

  • Violento scontro auto-camion sulla Sp 26: muore una 52enne vicentina

  • Investita sulle strisce: 21enne in Rianimazione

  • Schianto in A4, grave un anziana: miracolati due bimbi di pochi mesi

  • Operaio trova l'amante nudo a letto, la moglie lo morde: denunciata per violenza domestica

Torna su
VicenzaToday è in caricamento