Fara Vicentino, frontale scooter furgone: gravi due giovanissimi

L’incidente è avvenuto giovedì, alle 16.55, all’incrocio tra via Verdi e via Stadio, a Fara Vicentino. Un furgone per svoltare in via Stadio ha centrato lo scooter che proveniva dalla direzione opposta. Un 16enne e una 15enne sono stati sbalzati sul parabrezza prima e sull'asfalto poi

Grave incidente, giovedì sera, circa alle 17, a Fara Vicentino. Il bilancio è di due feriti, un 16enne ed una 15enne, che viaggiavano a bordo di uno scooter. 

Secondo la ricostruzione, un furgone della ditta “SDA” condotto da M.P., 44 anni, di Lusiana, stava percorrendo via Verdi fino all'incrocio con via Stadio, dova ha iniziato la manovra per svoltare. Il conducente non si sarebbe accorto dell'arrivo, in direzione opposta dello scooter Piaggio con a bordo i due giovani e lo avrebbe centrato. I ragazzi sono finiti sul parabrezza prima e sull'asfalto poi. Il ragazzo è quello che ha riportato le lesioni più gravi. Sul posto sono arrivate due ambulanze e pattuglie dalla polizia locale del Consorzio Nevi per i rilievi. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Grave perdita di gpl dal distributore di carburanti: pericolo esplosione

  • Rubano un'auto e si schiantano, un 14enne alla guida: denunciati due minorenni

  • Violento scontro auto-camion sulla Sp 26: muore una 52enne vicentina

  • Investita sulle strisce: 21enne in Rianimazione

  • Schianto in A4, grave un anziana: miracolati due bimbi di pochi mesi

  • Operaio trova l'amante nudo a letto, la moglie lo morde: denunciata per violenza domestica

Torna su
VicenzaToday è in caricamento