rotate-mobile
Incidenti stradali Fara Vicentino

Fara Vicentino, 80enne ubriaco travolge due ragazzi in motorino: uno è grave

Lo schianto è avvenuto lungo via Verdi, domenica sera alle 18. La Renault Clio dell'uomo ha invaso la corsia opposta ed ha centrato un 16enne ed un 17enne, in sella ai loro motorini. Aveva un tasso etilico di 1,74

Travolge due ragazzi in motorino, ferendone uno in modo serio. Era ubiaco oltre trevolte il limite. L'incidente è avvenuto domenica sera, alle 18. 

90ENNE UBRIACO ABBATTE CANCELLO

G.D., uomo 78enne di Fara Vicentino, alla guida della sua Renault Clio, proveniente dal centro di Fara Vicentino, stava percorrendo via Verdi dirigendosi verso gli impianti sportivi comunali. Giunto all'altezza della prima curva a destra, invadeva l'opposto senso di marcia dal quale stavano giungendo due ciclomotori, condotti da altrettanti giovani, entrambi minorenni; il primo, 16enne, di Fara Vicentino e l'altro, 17enne, di Zugliano.

Immediato l'intervento di soccorso dei cittadini di Fara Vicentino, tra i quali il sindaco, Maria Teresa Sperotto. Tutti i coinvolti nel sinistro venivano trasportati da ambulanze 118 all'ospedale di Santorso. A causa del violento impatto contro l'autovettura Reanult Clio,  a riportare le lesioni più gravi è stato il 16enne di Fara Vicentino. Per quanto sopra il conducente dell'autovettura veniva sottoposto ad accertamenti alcolimetrici, risultando positivo con g/l 1,74. Per tale motivo veniva denunciato alla Procura della Repubblica presso il Trbunale di Vicenza, con il conseguente ritiro della patente ed il sequestro del veicolo ai fini della confisca. Rilievi del sinistro e regolazione traffico a cura di due pattuglie del consorzio di polizia locale nordest vicentino. Sul posto anche la protezione civile, chiamata dal sindaco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fara Vicentino, 80enne ubriaco travolge due ragazzi in motorino: uno è grave

VicenzaToday è in caricamento