rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Fara Vicentino

Fara, tamponamento a catena, due feriti, tra cui un bimbo di due anni

L'incidente multiplo è avvenuto nel tardo pomeriggio in via Bassano del Grappa. Una vettura, per evitarne un'altra, ha invaso la corsia opposta e si è schiantata forntalmente. L'altro tamponamento è avvenuto in coda

Due feriti, tra cui un bambino di due anni, è il bilancio del tamponamento a catena di lunedì pomeriggio a Fara Vicentino, lungo via Bassano. 

Secondo quanto riferisce la polizia locale, intervenuta sul posto, il primo schianto è avvenuto circa alle 17.40, quando una 53enne si immetteva sulla strada senza acorgersi che stava arrivando un'altra auto che, per evitare l'impatto, è finita nella altra corsia,scontrandosi frontalmente con un terzo mezzo. La ferita è M.B., di Lugo, che guidava seconda macchina. 

A causa delle colonne di mezzi causate dall'intenso traffico, a circa 50 metri di distanza, in direzione Sarcedo, avveniva l'altro sinistro nel quale un SUV Volvo condotto da G.S., uomo 59enne di Breganze, tamponava una VW Golf condotta da S.V., uomo 38enne di Mason. Il figlio di anni due di S.V., che era trasportato sul sedile posteriore, veniva trasportato per accertamenti al Pronto Soccorso di Santorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fara, tamponamento a catena, due feriti, tra cui un bimbo di due anni

VicenzaToday è in caricamento