Tragedia in autostrada, donna muore nell'auto stritolata da due camion

Gravissimo incidente dall'esito mortale nella tarda mattinata di venerdì all'altezza dello svincolo tra la A13 e la A4 poco lontano dal casello Padova Est. Tre i veicoli coinvolti

Le immagini dell'incidente

É di una persona deceduta il drammatico bilancio del grave incidente stradale verificatosi poco dopo le 10 di venerdì lungo l'autostrada A13 Bologna-Padova in direzione sud, in prossimità dello svincolo con la A4 nel comune di Vigonza (Padova).

Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Rovigo per la presa in carico i rilievi mentre i vigili del fuoco, che hanno impiegato anche un'autogrù, estraevano dalle lamiere il corpo della conducente dell'automobile. A perdere la vita è stata Daniela Martini, 49enne di Longare, nel Vicentino, uccisa sul colpo per la violenza dell'impatto. Inutile ogni disperato tentativo da parte dei sanitari del Suem di rianimarla. I medici non hanno potuto far altro che decretarne il decesso.

La vettura, completamente distrutta, è rimasta incastrata fra due mezzi pesanti nel corso di un tamponamento a catena. L'utilitaria bianca è stata completamente sventrata ed è pressoché irriconoscibile. Illesi i due camionisti, uno dei quali in stato di shock. Pesantissime le ripercussioni sul traffico, paralizzato in tutta la zona, con gli ausiliari dell'autostrada in campo per tamponare i disagi. Il tratto autostradale è rimasto chiuso per più di due ore, per essere poi riaperto poco prima delle 13.

fonte: Padovaoggi
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camilla non ce l'ha fatta, dopo dieci giorni di agonia la 19enne è morta

  • Spiedo, grigliata che bontà: scopri dove mangiare le migliori del vicentino

  • Malore fatale sul posto di lavoro: giovane papà di due bambini perde la vita

  • Tragedia lungo la A1, camionista muore schiacciato dal suo bisonte

  • Operaio schiacciato dal muletto: è grave

  • Le Sardine invadono piazza Matteotti

Torna su
VicenzaToday è in caricamento