rotate-mobile
Incidenti stradali Sarego

Folgaria: scontro tra moto, centauro vicentino rischia l'amputazione

Cristian Cocco, 34 anni, è stato investito da una Bmw 1200, condotta da un altro vicentino, Paolo Zoncato. Cocco stava evvettuando un sorpasso e la gamba è stata tranciata dalla marmitta

Rischia l'amputazione della gamba, Cristian Cocco, 34 anni di  Sarego, in seguito ad un incidente in moto. L'uomo si è scontrato ieri mattina con un altro motociclista vicentino, Paolo Zoncato, 44 anni, e la sua gamba è stata tranciata dalla marmitta della Bmw 1200 di quest ultimo.

Lo schianto è avvenuto a Folgaria, in località Nosellari. Cocco stava viaggiando sulla sua Ducati Hypermotard quando ha iniziato a superare un'auto, senza accorgersi che, in direzione opposta stava arrivando la moto di Zoncato. Inevitabile l'impatto e ad avere la peggio è stato il 34 enne: la sua gamba è stata gravemente lesionata all'altezza del ginocchio da un tubo del motore della Bmw.

Subito è stato dato l'allarme e sono arrivati l'elisoccorso del Santa Chiara di Trento e le ambulanze di Folgarie e Lavarone, i carabinieri per i rilievi, i vigili del fuoco e la polizia locale. All'ospedale di Trento i medici hanno tentato di riattaccare l'arto ma si riservano di osservare l'andamento post operatorio prima di esprimersi sull'esito dell'intervento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folgaria: scontro tra moto, centauro vicentino rischia l'amputazione

VicenzaToday è in caricamento