rotate-mobile
Incidenti stradali Quinto Vicentino

Correggio, schianto dopo il concerto di Ligabue: gravi un vicentino e tre padovani 21enni

Tragedia, l'altra notte nel comune in provincia di Reggio Emilia. Una Golf è piombata addosso alla loro Fiat Punto mentre erano in coda in via Modena. Nel Ferrarese l'incidente più grave, dove ha perso la vita un altro 21enne

Gravissimo incidente sabato notte, alle 4, a Correggio, in provincia di Reggio Emilia. Quattro amici 21 enni, uno di Quinto Vicentino, tre di San Pietro in Gù, sono rimasti feriti mentre erano in coda di ritorno dal mega concerto di Ligabue, a Campovolo. 

Secondo quanto si apprende, i ragazzi erano a bordo della Fiat Punto guidata dal vicentino lungo via Modena, quando una Golf, che viaggiava nella corsia opposta è piombata loro addosso. Sul posto, oltre alla polizia locale ed ai carabinieri, anche i vigli del fuoco per estrarli dall'auto. Il più grave ha riportato diverse fratture, meno serie le lesioni degli altri occupanti. 

Il mega evento è stato funestato da diversi incidenti, vista la massiccia affluenza di fans da tutta Italia (150mila le presenze stimate). Il più grave è avvenuto in provincia di Ferrara, dove un 21enne ha perso la vita a pochi chilometri da casa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Correggio, schianto dopo il concerto di Ligabue: gravi un vicentino e tre padovani 21enni

VicenzaToday è in caricamento