rotate-mobile
Incidenti stradali Cornedo Vicentino / Via Monte Cengio

Cornedo, pulmino del volley tampona un tir: grave l'autista

L'incidente è avvenuto lunedì, intorno alle 16.30, in via Monte Cengio. Alla guida del furgoncino un volontario 65enne, residente in paese, che è stato subito soccorso e trasferito in ospedale a seguito del trauma riportato dopo aver sbattuto violentemente il torace contro il volante

Stava accompagnando i ragazzi della squadra di volley di Cornedo all'allenamento quando ha tamponato un tir. È accaduto lunedì, in via Monte Cengio, intorno alle 16.30. Alla guida del mezzo un autista volontario, 65enne, residente in paese che, nell'impatto, è andato a sbattere violentemente il torace sul volante del mezzo.

Sulla dinamica dell'incidente stanno lavorando gli agenti della polizia locale di Valdagno. Da una prima riscostruzione sembra che un autoarticolato, che procedeva in direzione Montecchio Maggiore, ha frenato per lasciare passare alcuni pedoni, al seguito c'era il pulmino del volley che probabilmente ha notato solo all'ultimo la frenata del mezzo pesante che lo precedeva.Il conducente del pulmino non è in pericolo di vita, illesi i ragazzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cornedo, pulmino del volley tampona un tir: grave l'autista

VicenzaToday è in caricamento