rotate-mobile
Incidenti stradali Cornedo Vicentino / Via Monte Cengio

Cornedo: morire a 27 anni per un incidente in motorino

Alessandro Raniero, operaio di 27 anni, ha perso la vita tragicamente dopo l'impatto con una Bmw intorno alle 18.30. Soccorso da un medico che si trovava in zona, è morto durante il trasporto al San Bortolo

Incidente mortale, nel tardo pomeriggio di ieri, a Cornedo, in provincia di Vicenza. A perdere tragicamente la vita Alessandro Raniero, di 27 anni, residente a Cornedo: si è scontrato violentemente contro un'auto a causa di una manovra sbagliata la cui dinamica non è stata ancora chiarita dai vigili della Valle dell'Agno. A bordo della Bmw c'era una donna, M.I. di 36 anni, rimasta sotto choc dopo l'impatto violentissimo.

I due mezzi si sono scontrati in via Monte Cengio intorno alle 18.30, uno scontro frontale che ha lasciato numerosi segni lungo la strada. Il giovane, che lavorava in una conceria come operaio, è stato sbalzato dallo scooter ed è andato a sbattere contro il parabrezza dell'auto, per poi rovinare a terra. Inutile l'intervento di un medico dell'ospedale di Verona, che si trovava in zona e ha cercato subito di soccorrere il ragazzo. In seguito è arrivata un'ambulanza dal nosocomio di Valdagno (Vicenza) e poi ancora un elicottero del Suem di Verona. Il ventisettenne è stato intubato sulla strada. Ma Alessandro Raniero è spirato durante il trasporto in elicottero all'ospedale San Bortolo di Vicenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cornedo: morire a 27 anni per un incidente in motorino

VicenzaToday è in caricamento