rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in A4: code e rallentamenti tra Vicenza Ovest ed Est

L'incidente ha provocato code e rallentamenti sino a 4 km di lunghezza, che a fatica si stanno smaltendo, visto il traffico molto intenso in arrivo da Verona e Milano. Aggiornamenti

Un incidente, che ha visto coinvolti almeno tre veicoli, tra cui due mezzi pesanti, si è verificato nel pomeriggio di oggi sull'autostrada A4 Serenissima, tra i caselli di Vicenza ovest e Vicenza est, in direzione Venezia, nel tratto compreso tra le gallerie dei Colli Berici.

L'incidente ha provocato code e rallentamenti sino a 4 km di lunghezza, che a fatica si stanno smaltendo, visto il traffico molto intenso in arrivo da Verona e Milano. Secondo i primi rilievi effettuati dalla polizia stradale di Vicenza l'incidente non ha provocato feriti, anche se uno dei due camionisti è rimasto contuso. Forti disagi si registrano al casello di Vicenza ovest dove diversi automobilisti sono usciti per poi riprendere la A4 al casello successivo dopo aver percorso la tangenziale sud di Vicenza.

Tutta l'area risulta congestionata anche per la contemporanea presenza in Fiera della mostra "Abilmente" che da ieri sta richiamando migliaia di appassionati da tutta Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A4: code e rallentamenti tra Vicenza Ovest ed Est

VicenzaToday è in caricamento