rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Mason Vicentino / Via Monte Ortigara

Mortale a Mason: il guidatore positivo all'alcoltest, minaccia il suicidio

E' un dramma nel dramma quello che si sta consumando dopo la morte di Cinzia Arianna Scettro, 20 anni, deceduta in uno schianto l'altra notte. Il fidanzato, F.R., 21 anni, è risultato ubriaco e ora è disperato

E' risultato positivo all'alcoltest, F.R., 21 anni di Lusiana. Il giovane era alla guida della sua Fiat Punto quando, a Mason in via Monte Ortigara, ha perso il controllo del mezzo ed è finito in una piccola scarapata prima e contro un muro poi. Nello schianto ha perso la vita Cinzia Arianna Scettro, la sua fidanzata 20enne, che era seduta nel sedile posteriore. Praticamente illeso un minorenne che viaggiava a fianco del conducente.

F.R. si è procurato lievi ferite ma il suo inferno è iniziato non appena si è accorto della morte della ragazza. Quando sul posto sono arrivati i soccorsi e la polizia stradale per Cinzia non c'era più nulla da fare e rimaneva solo la disperazione dei suoi amici. Il fidanzato non si da pace ed ha minacciato di compiere un gesto estremo. "Cinzia era tutta la mia vita" avrebbe dichiarato tra le lacrime. Ma, per un bicchiere di troppo, ora lei non c'è più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mortale a Mason: il guidatore positivo all'alcoltest, minaccia il suicidio

VicenzaToday è in caricamento