rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Valdagno / Via Gasdotto

Sangue sulle strade: travolto e ucciso da un'auto mentre si stava recando al lavoro in bici

L'incidente è avvenuto intorno alle 6.30 di martedì. Inutile la corsa in ospedale, il ciclista, un 33enne straniero residente a Valdagno è morto poco dopo

Martedì mattina, intorno alle 6.15, un uomo è deceduto lungo via Gasdotto in seguito all'urto con un'auto. La vittima è un 33enne straniero, T.N., residente a Valdagno.

Secondo le prime informazioni il 33enne si stava recando al lavoro in bicicletta quando è stato tamponato da una Toyota Yago condotta da C.P., 59enne di Valdagno che anche lui era in viaggio verso il lavoro. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 che hanno subito soccorso il 36enne che in seguito all'urto ha riportato politraumi. Inutile la corsa in ospedale, il giovane è morto poco dopo.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica fornita dai carabinieri di Valdagno, intervenuti sul posto per i rilievi, il tratto in cui è avvenuto l'incidente è parzialmente illuminato e complice la pioggia battente sono risultate essere delle aggravanti per il 59enne alla guida dell'utilitaria che non è quindi riuscito ad evitare l'impatto. Il 59enne, subito dopo l'urto, si è subito reso disponibile per effettuare tutti gli accertamenti del caso.

AGGIORNAMENTO ORE 18

Si chiama  Nenad Trujic, 33 serbo residente da molti anni a Valdagno con la famiglia in contrada Marcantoni, la vittima del terribile incidente di questa mattina. Il ciclista stava viaggiando da Piana in direzione di Valdagno quando è stato investito da una Toyota con al volante un 59enne di Valdagno. A causa dell'impatto il 33enne è finito prima sul cofano e poi sul tettuccio della Toyota. Il guidatore, che ha dichiarato di non aver visto il ciclista, è risultato negativo all'alcol test e al test per le sostanze stupefacenti ed ora è indagato per omicidio stradale. La salma è già stata restituita alla famiglia per i funerali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangue sulle strade: travolto e ucciso da un'auto mentre si stava recando al lavoro in bici

VicenzaToday è in caricamento