rotate-mobile
Incidenti stradali Chiuppano

Chiuppano: Lorenzo Manea muore dopo ore di agonia dall'incidente

La vittima è Lorenzo Manea, 76 anni. L'uomo stava percorrendo via Costo, verso Asiago, quando, per un malore, ha perso il controllo dell'auto ed è carambolato prima contro un muretto poi contro una jeep. Nonostante l'air bag, l'impatto col volante è risultato fatale

Non ce l'ha fatto Lorenzo Manea, il 76enne di Chiuppano vittima di un incidente autonomo, alle 17.30 di sabato a Chiuppano. Nonostante il corretto funzionamento dell'air bag, il violento impatto del tronco dell'uomo con il volante ha provocato una lesione letale al fegato. 

La vittima, alla guida della sua Peugeot 206 stava percorrendo via Costo in direzione Asiago. Giunto quasi all'altezza del bar Volpato, a causa di un probabile malore, invadeva l'opposta corsia di marcia salendo sul marciapiede e sbattendo contro la recinzione del civico 6, danneggiandola. Continuava poi la corsa sul marciapiede urtando alcune fioriere poste davanti al bar Volpato. Fortunatamente avanti al bar non vi erano avventori a causa del maltempo, solitamente molto numerosi. La carambola terminava contro l'autovettura Jeep condotta da G.L., 69enne di Carrè, che era ferma all'incrocio di via Dante, in attesa di riprendere la marcia in direzione Asiago. All'arrivo dei soccorsi, l'uomo non sembrava in gravi condizoni ma la lesione interna è risultata fatale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuppano: Lorenzo Manea muore dopo ore di agonia dall'incidente

VicenzaToday è in caricamento