rotate-mobile
Incidenti stradali

Vince il concerto di Zucchero a Cuba: vicentina investita ed uccisa

Chiara Sartore, 31 anni di origini vicentine, aveva vinto il concorso indetto da Radio Italia: in palio un viaggio a Cuba per vedere il concerto di Zucchero. La giovane è stata investita ed è morta

Un sogno che si trasforma in un incubo. Chiara Sartore, 31 anni di Vicenza, aveva vinto il viaggio a Cuba messo in palio da Radio Italia per assistere al concerto di Zucchero ma, appena giunta sull'isola, una macchina l'ha investita. La giovane donna è morta.

"Chiara era a Cuba perché Radio Italia le aveva regalato la possibilità di partecipare al concerto di Zucchero e vivere un sogno. Oggi non c'è più perché un destino crudele e una maledetta macchina che andava troppo veloce se la sono portata via. Chiara era e sarà sempre una di noi, della nostra famiglia. Oggi non ce la sentiamo proprio di far finta di nulla - è la dichiarazione dell'emittente riportata dal sito Leggo.it -  Oggi per noi di Radio Italia é un giorno triste. Tristissimo. Alla sua famiglia, a Matteo e ai suoi amici vogliamo far sapere che Chiara rimarrà sempre nei nostri cuori".

Nel pomeriggio la notizia ha raggiunto anche lo stesso Zucchero che, in segno di lutto, ha oscurato il suo sito internet che in questo momento appare tutto nero con la scritta in bianco Ciao Chiara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince il concerto di Zucchero a Cuba: vicentina investita ed uccisa

VicenzaToday è in caricamento