rotate-mobile
Incidenti stradali Monticello Conte Otto / Via Chiesa

Cavazzale: esce in retromarcia ed investe 20enne sul marciapiede

Se l'è cavata solo con tanto spavento e contusioni non gravi la 20enne che, lunedì pomeriggio, è stata travolta dalla Wolkswagen Polo di una signora senegalese di 51 anni. La donna era uscita dal cortile in retromarcia e non si era accorta della passante

E' uscita dal cortile in retromarcia e ha travolto un pedone. Fortunatamente la ragazza investita, una vicentina di 20 anni, ha riportato solo lievi traumi e contusioni, oltre a un grande spavento. L'incidente è avvenuto lunedì pomeriggio, circa alle 15, in via Chiesa a Cavazzale, Monticello Conte Otto. 

Una signora senegalese di 51 anni, S.L., è uscita dal parcheggio/cortile del suo condominio in retromarcia, immettendosi sul marciapiede. In quel momento stava passando S.L., che, alla vista dell'auto ha urlato per avvisare la conducente che, però, non l'ha sentita e l'ha travolta. La ragazza è stata immediatamente soccorsa dalla signora e da un automobilista di passaggio ed è stato allertato il Suem 118, che ha prelevato la vittima e portata al pronto soccorso. Sul posto, per i rilievi, la polizia locale Nord Est Vicentino Thiene del locale distaccamento. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavazzale: esce in retromarcia ed investe 20enne sul marciapiede

VicenzaToday è in caricamento