rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Castelgomberto / Strada Provinciale 246

Castelgomberto, camion contro due auto: conducenti miracolati, SP 246 chiusa

Martedì nero lungo la Sp 246: dopo l'incidente della mattina, con un ferito grave, nel primo pomeriggio un altro sinistra ha coinvolto tre veicoli, due auto e un camion. Feriti i conducenti di entrambe le vetture

E' di due feriti e di gravi disagi al traffico il bilancio dell'incidente avvenuto nel primo pomeriggio a Castelgomberto, lungo la SP 246. Lungo la stassa strada, alle 7, c'era stato un altro sinistro con un ferito grave. 

Secondo quanto si apprende, una 55enne originaria di Arzignano e residente a Tonezza del Cimone, ha perso il controllo della sua Subaru avrebbe invaso la corsia opposta, finendo contro un camion. L'auto è carambolata finendo sull'Alfa 147 che stava sopraggiungendo, guidata da C.A., 71enne rodigino. L'auto della donna è andata completamente distrutta ma la signora è riuscita ad uscire dalle lamiere, avendo riportato ferite non gravi. Ferito anche l'altro conducente. 

Per permettere i soccorsi e rimuovere i mezzi, è stato necessario chiudere l'importante arteria, con i conseguenti disagi. Sul posto, oltre al Suem 118, anche i vigili del fuoco di Arzignano e le forze dell'ordine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelgomberto, camion contro due auto: conducenti miracolati, SP 246 chiusa

VicenzaToday è in caricamento