rotate-mobile
Incidenti stradali

Cassola, tamponamento tra centauri e un'auto: in tre all'ospedale

L'incidente è avvenuto nei pressi del contro commerciale Grifone, poco dopo le 16. Un motociclista ha tamponato la moto che lo precedeva, con in sella anche una passeggera che a sua volta è finito addosso ad una Peugeot. Feriti i tre centauri

Tre feriti, due moto e un'auto coinvolte e traffico in tilt per alune ore. E' il bilancio dell'incidente avvenuto sabato pomeriggio, poco dopo le 16, a Cassola, nei pressi del centro commerciale Grifone. 

Un gruppo di centauri del trevigiano stava percorrendo via Valsugana in direzione Bassano del Grappa. Un motocista (N.D. 25enne), alla guida Honda Hornet, per cause in corso di accertamento urtava altro motociclista che lo precedeva (K.S. 28enne) alla guida di Yamaha Fazer con una passeggera (D.M. 24enne). La sua Yamaha a sua volta andava ad urtare contro un'autovettura Peugeot condotta da M.A. signora 72enne di Cassola, che nel frattempo stava effettuando manovra di svolta a destra. Ad avere la peggio erano chiaramente i motociclisti che rovinavano sull'asfalto riportando lesioni lievi e venendo poi trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Bassano del Grappa.

Rilievi e regolazione traffico a cura di una pattuglia del Distaccamento di Cassola del consorzio di polizia locale nordest vicentino e di altra pattuglia polizia locale di Bassano del Grappa. A causa dello sversamento di carburanti e oli minerali, veniva richiesto l'intervento di unità specializzata per la pulizia e la messa in sicurezza della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassola, tamponamento tra centauri e un'auto: in tre all'ospedale

VicenzaToday è in caricamento