rotate-mobile
Incidenti stradali Piovene Rocchette

Schio: evitano il posto di blocco, sbandano e fuggono tra i campi

L'episodio è avvenuto venerdì sera a Schio, Vicenza. L'auto, una Bmw, è risultata rubata a San Giovanni Lupatoto, nel Veronese. Controllati 55 veicoli ed indentificate 80 persone

Incessanti, da parte dei carabinieri di Schio, Vicenza, le attività di controllo coordinato del territorio per la prevenzione dei reati predatori. Ieri in arco pomeridiano serale sono stati impiegati complessivamente 15 militari con 10 pattuglie. I veicoli controllati sono stati 55 e le persone identificate più di 80. In quest’ambito sono state contestate alcune violazioni amministrative procedendo al ritiro di una patente.

venerdì sera veniva individuata una BMW familiare che tentava di eludere il posto di controllo predisposto a Piovene Rocchette. L’auto era stata rubata circa dieci giorni fa in provincia di Verona a San Giovanni Lupatoto presso l’abitazione di un 50enne del luogo. L’immediato inseguimento del veicolo da parte dei Carabinieri portava il guidatore della station wagon a sbandare e perdere il controllo del mezzo presso lo svincolo autostradale. I due malviventi, occupanti il veicolo, fuggivano a piedi nei campi circostanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio: evitano il posto di blocco, sbandano e fuggono tra i campi

VicenzaToday è in caricamento