rotate-mobile
Incidenti stradali Campiglia dei Berici

Campiglia dei Berici, schianto camion autobotte: due vittime

Tremendo incidente martedì alle 12.30, lungo la strada Mediana a Campiglia dei Berici. Il bilancio è pesantissimo, morti Daniele Mestriner, 56 anni, residente a Pianiga e Carlo Albanese, 60 anni, residente a Cologna Veneta

Gravissimo incidente, martedì alle 12.30, a Campiglia dei Berici, lungo strada Mediana. Il bilancio è di due vittime. Un autobotte agricola che trasportava feritilizzante ed un camioncino per la raccolta dei rifiuti si sono scontrati in maniera violentissima. 

Le vittime sono Carlo Albanese, 60 anni, residente a Cologna Veneta, che era a bordo del furgone per i rifiuti della Padova Tre, morto sul colpo. Daniele Mestriner , 56 anni, di Pianiga, Venezia, dipendente della Ing.am srl, autista dell'autobotte, quando sono arrivati i soccorsi respirava ancora ma l'intervento dell'elisoccorso non è stato sufficiente a salvargli la vita. 

Secondo la ricostruzione della polizia locale, l'autobotte avrebbe travolto il furgoncino, che si stava immettendo in strada Mediana da via Brandizze, facendolo ribaltare. Sul posto una squadra vigili del fuoco di Lonigo, che ha estratto Mestriner dalle lamiere, la polizia locale di Noventa ed il Suem 118. 

Campiglia: schianto tra mezzi, due vittime (foto VVFF)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campiglia dei Berici, schianto camion autobotte: due vittime

VicenzaToday è in caricamento