Frontale tra due auto: un morto e un ferito, accusato di omicidio

Gravissimo incidente, ieri notte, circa all 23 a Camisano. Fabio Riello, 49 anni, ha perso la vita, un 29enne è rimasto ferito. Quest'ultimo è risultato positivo all'alcol test

L'auto della vittima (foto VVFF)

I Carabinieri della Stazione di Camisano Vicentino e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Vicenza, alle 22.40 circa di ieri, domenica 18,, sono intervenuti in via Badia del comune di Camisano Vicentino a seguito del sinistro stradale mortale che ha visto coinvolte due auto, rispettivamente una Fiat Uno condotta da Fabio Riello, 49enne operaio, ed una Bmw condotta da E.S, 29enne operaio, entrambi residenti a Camisano Vicentino.

Dai primi accertamenti svolti dai militari dell’Arma è emerso che l’autovettura condotta dal Riello, mentre percorreva via Zuccola giunta all’incrocio con via Badia, ometteva di dare la precedenza al veicolo condotta da E.S..

A seguito del violento urto il veicolo condotto da Fabio Riello veniva sbalzato nel fossato adiacente la sede stradale provocando il decesso del conducente a seguito delle gravi lesioni riportate.

Il conducente dell’altra autovettura, sottoposto alle verifiche del caso, è risultato in stato di ebbrezza alcolica (quantificata in 1.7 grammi per litro), motivo per il quale è stato indagato a piede libero per la conseguente violazione oltre a quella di omicidio stradale.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Esplode ordigno bellico: un ferito grave

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Divorziano dopo sessant'anni di matrimonio perchè lui vuole farsi prete

  • Ritrovata la bambina di 11 anni scomparsa sulle colline

Torna su
VicenzaToday è in caricamento