rotate-mobile
Incidenti stradali Breganze

Breganze, il pilota Stevens Ferraro muore dopo caduta in pista a Grobnik

Ennesima tragedia sulle due ruote: Stevens Ferraro, 37 anni, ha perso la vita martedì, dopo un incidente avvenuto sulla pista croata, mentre era in sella alla sua Suzuki GSX R 1000. Sabato i funerali

Un'altro dramma nel mondo delle due ruote. Martedì il 37enne Stevens Ferraro, di Breganze, è morto in seguito alle gravi lesioni riportate in un incidente avvenuto sabato, sulla pista croata di Grobnik, mentre era in sella alla sua Suzuki GSx R 1000. Al momento dello schianto, di cui non è nota la dinamica, era presente il padre della vittima. I funerali si terranno sabato alle 10 nel duomo del paese. 

Sulla stessa pista, nel '98, aveva perso la vita il pilota padovano Massimo Pietro Garbin. "Cerchi di levarti dalla strada perchè troppo pericolosa e poi in pista succedono di queste cose. non è giusto. Ciao Stevens" è uno dei tanti commenti, sconfortati e amari, che gli amici hanno lasciato a Ferraro sulla sua bacheca. 

E il pensiero vola anche a Simoncelli: "L'unica magra consolazione è sapere che te ne sei andato facendo quello che amavi, combattere in pista.... Ora spero che tu conosca al più presto Sic e vada a farci due pieghe insieme, magari andrai ancora più forte".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breganze, il pilota Stevens Ferraro muore dopo caduta in pista a Grobnik

VicenzaToday è in caricamento