rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Breganze

Camion travolge una bici: gravissima 60enne

Incidente nella mattinata di lunedì. La signora è stata trasportata con l'elicottero in ospedale dove si trova in rianimazione

Gravissimo incidente lunedì mattina a Breganze. Poco prima delle 9 un autocarro Fiat Punto condotto da M. G., 30enne di Malo, proveniente da Sarcedo con direzione Breganze centro, effettuando la svolta a sinistra per Via Crosara ha centrato una bici condotta M.R.Z, signora sessantenne che circolava in Via Roma con direzione Thiene.

A seguito dell'urto la donna è caduta rovinosamente a terra presentando varie lesioni. Sul posto è intervenuto il Suem 118 di Santorso che ha chiamato  l'elisoccorso il quale ha trasportato la donna al San Bortolo dove si trova in rianimazione. 

Per i rilievi e la regolazione del traffico intervenivano due pattuglie del Consorzio Polizia Locale Nordest Vicentino, una del distaccamento di Breganze e l'altra di Sandrigo effettuando deviazioni e, in ausilio anche una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Breganze. La strada è stata riaperta al traffico alle ore 11.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion travolge una bici: gravissima 60enne

VicenzaToday è in caricamento