Bolzano Vicentino, schianto auto-camion: strada bloccata

L'incidente ha avuto luogo, all'ora di pranzo di mercoledì, lungo la Strada Regionale 53. Un autorticolato si è scontrato contro un'auto e ha perso il carico, bloccando il traffico

Foto Marco Vivian

Grave incidente, mercoledì mattina, circa alle 12.30, lungo la Strada Regionale 53 Postumia. Un' auto, condotta da M.O. 67enne residente a Bologna, uscendo dal casello di Vicenza Nord con direzione Treviso, per cause in corso di accertamento, ha sbandato andando ad occupare la corsia opposta e andando ad urtare frontalmente con autoarticolato condotto da uomo M. R. 32enne, residente a Villafranca di Verona.

L'urto ha causato lo scoppio di un pneumatico dell'autoarticolato ed il rimorchio, che trasportava pacchi di acqua minerale si è ribaltato, adagiandosi sul fianco destro e occupando quasi tutta la carreggiata. Fortunatamente i conducenti sono usciti illesi dai veicoli.

Sul posto sono intervenuti una squadra dei vigili del fuoco, i sanitari del Suem 118 e due pattuglie del distaccamento di Sandrigo e una di Monticello Conte Otto per i rilievi e le deviazioni del traffico.

Intorno alle 17 è intervenuta un'autogru che ha provveduto alla rimozione dell'autoarticolato.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rubano un'auto e si schiantano, un 14enne alla guida: denunciati due minorenni

  • Violento scontro auto-camion sulla Sp 26: muore una 52enne vicentina

  • Investita sulle strisce: 21enne in Rianimazione

  • Cade dalla finestra: gravissima una donna

  • Operaio trova l'amante nudo a letto, la moglie lo morde: denunciata per violenza domestica

  • Vicenza ha i migliori bar: 3 premiati dal Gambero Rosso

Torna su
VicenzaToday è in caricamento